Immagina un piccolo gruppo di case immerse nel verde.
A circondarle, colline sconfinate, rigogliose...

...immagina
Finca Las Delicias

Siamo al parallelo 0, la linea centrale del nostro pianeta, nella provincia di Pichincha in Equador. Siamo dove la nostra famiglia coltiva il cacao da oltre 60 anni. 
 
Se oggi abbiamo deciso di offrire l’eccellenza di questa terra qui in Europa, è perché una parte di noi e del nostro cuore si trova ancora là, una parte di noi che mai vorremo abbandonare.
 
Brown Chocolate nasce così, come una connessione viva tra l’Italia, dove oggi viviamo, e quel villaggio di poche case al centro del mondo.
 
Nella straordinaria qualità del nostro cacao c’è tutto questo: c’è la nostra storia, la nostra terra, per un prodotto eccellente.

Cacao dal gusto inconfondibile

A Brown Chocolate ci occupiamo di ogni fase della produzione di cacao per offrire ai nostri clienti sacchi da 50Kg di fave di cacao, pulite e selezionate, direttamente provenienti dalle piantagioni di Finca Las Delicias. 
 
Al fianco delle donne locali assumiamo personale femminile per favorire l’uguaglianza di genere. Le nostre collaboratrici sono specializzate nella cura delle fave di cacao, dalla raccolta alla spedizione. 
 
Con esperienza prepariamo e controlliamo periodicamente la qualità del terreno dove coltiviamo. Lasciamo poi fermentare il prodotto per almeno 5 giorni. Sarà poi il sole ad asciugarlo in modo naturale.
 
Una volta maturo, il nostro prodotto viene manualmente selezionato e ripulito, per offrire una resa superiore e un elevato standard qualitativo. 
 
È solo allora, all’interno di sacchi dal peso di 50Kg ognuno, che le nostre fave di cacao di Finca Las Delicias sono pronte a partire per raccontare al resto del mondo il sapore di una terra straordinaria.

© 2021 Brown Chocolate S.R.L. | Cinisello Balsamo, Milano, Italia | +39 3297490364 | +39 3475151906 | info@brownchocolate-srl.com

Powered by ticoagency.com